Benvenuto  Accedi    |     Crea Account        
ItaliaValute
Casa >>  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Sensi di trasporto:
Consegna dallo EMS, TNT, DHL a questi paesi: USA, UK, Canada, Australia, Germania, Francia, Italia, Svizzera, Grecia, Portogallo, Spagna, Svezia, Nuova Zelanda, Belgio, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Lussemburgo, Malta, Norvegia , Paesi Bassi, Austria, Brasile, Turchia, circa 5-7 giorni lavorativi. Altri paesi circa 7-8 giorni!

La vostra soddisfazione è ciò che ci sforziamo di. Offriamo una politica di ritorno completa per voi. Prima si vuole restituire la merce, si prega di contattarci prima parlare del problema che avete. La maggior parte del tempo siamo in grado di risolvere il problema risolvendo il supporto tecnico ed è necessario inviare nulla in cambio. Se i difetti irrimediabili con le merci, è possibile restituire per la riparazione o la sostituzione presso il nostro

Scambio

Non-qualità
In 30 giorni (dai prodotti della data sono stati ricevuti), se gli articoli che non siete soddisfatti, è possibile trovare, in termini di colore o dimensioni, è possibile tornare ed essere sostituiti nelle seguenti condizioni. È necessario restituire i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). I prodotti non devono essere utilizzati (tranne tryout). Quando siamo tornati i prodotti intatti, li sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Chiesto il costo di trasporto per i prodotti che abbiamo sostituito fatturato da voi per voi. Prima le voci per la sostituzione, si prega di trasferimento a tornare indietro gli articoli sostituiti da noi in primo luogo, la spedizione supplymentary. Una volta che il pagamento è completato, spediremo gli articoli per sostituire voi.

Problemi di qualità
In 30 giorni (dai prodotti della data sono stati ricevuti), se si utilizzano i prodotti con problemi di qualità (fattori non umani o danni esterni non resistente), può essere restituito e sostituito. È necessario restituire i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti spediti indietro intatti, li sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Siamo spedizione per i prodotti sostituiti che si paga. (Nota:. E 'la nostra qualità professionale che saranno liberi restituito una decisione definitiva sulla questione se i problemi di qualità sono causati da fattori personali o danni esterni non resistente I prodotti acquistati non possono essere riparati, sostituiti o se i problemi di qualità sono causati essere fattori umani o danni evitabili.)

7 giorni di ritorno
Siamo assolutamente certi che potrete godere di un semplice scambio di esperienze o tornare!

Acquisto di ritorno
Tutti gli articoli sono controllati qualità e controllati per gli errori prima di essere spediti. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto, non esitate a contattarci via e-mail. È necessario inviare le immagini della voce alla nostra casella di posta. L'email soggetto deve "Ordine", così ti diamo sono chiamati una risposta rapida (grazie!).

Assicurarsi che la domanda di autorizzazione ritorni merce entro 7 giorni dal ricevimento per lo scambio o il rimborso. Il vostro ritorno tempestivo di oggetti nuovo, non lavato, o difettosi che anche l'imballaggio e le etichette devono venditore e devono essere nelle stesse condizioni di quando è stato ricevuto. I ritorni che sono danneggiati, sporchi o alterati non possono essere accettati e saranno rispediti al mittente.

Se si desidera restituire il vostro acquisto, ci dispiace che si paga il 50% del prezzo del prodotto come il nostro libbraggio e la tassa di rifornimento per gli articoli restituiti. Il ritorno di spedizione saranno a carico del cliente.

Disimballaggio merci in modo sicuro. Si prega di includere le seguenti informazioni con il vostro ritorno: bill-nome, indirizzo; Ship-to nome, indirizzo; Ordine; Le ragioni per il ritorno.

Informazioni importanti
a) Abbiamo cercato, nel modo più accurato possibile i colori dei nostri prodotti visualizzati sul nostro sito web. Tuttavia, come monitor di computer, non possiamo garantire l'aspetto di ciascun colore del monitor completamente accurato.

b) Quando ritorni o scambiare l'articolo (s) che si desidera noi hanno ordinato, è necessario / si esprime con il vostro ufficio postale locale. Noi non può essere persa a pacchetti in merci in transito. Una volta che il ritorno è stata ricevuta ed elaborata, si riceverà una notifica via e-mail.

c) Non accettiamo il ritorno delle vendite e closeouts on-line item (s). Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, è possibile restituire gli articoli in un formato o un colore differente (vale per lo stesso stile è stato acquistato) scambio.

Se avete domande o commenti, non esitate a contattarci. Il nostro team di assistenza clienti fedeli sarà sempre con voi.
Converse  /   Nike  /   Adidas Rick Owens  /   Puma  /   New Balance  /   Timberland
Copyright © 2017 www.consorziogiglio.it. Powered by Adidas Rick Owens